My video

ExpoTablet

Grazie alla collaborazione con TIM e Samsung, siamo orgogliosi di presentare l'app mobile Discovery Food che, con l'iniziativa TIM2go, accompagnerà i visitatori dell'evento dell'anno alla scoperta dell'Italia da mangiare, tra produttori eccellenti del Made in Italy.

TechGarage

Non se ne vedono molte di iniziative e occasioni per aspiranti startupper nel sud Italia, perciò non potevamo perdere l’occasione del Barcamper-TechGarage Revolutionary Road 2014, ovvero il camper che ha girato l’Italia alla ricerca d’imprese innovative sul territorio nazionale per favorirne lo sviluppo. Il 16 maggio, saliti in macchina, ci dirigiamo alla volta di Taranto per presentare la nostra idea.

ExpoNet

Ci abbiamo sempre creduto, e abbiamo lavorato sodo anche e soprattutto in vista dell’evento più importante del 2015 per l’Italia: Expo 2015. Oggi il suo magazine ufficiale http://magazine.expo2015.org/it, grazie all’articolo di Emanuela Taverna, parla di Discovery Food come di un contenitore di storie e non di prodotti, capaci di far innamorare il consumatore e/o il visitatore, raccontando ciò che c’è dietro un vero prodotto del Made in Italy. Expo si avvicina e Discovery Food lo aspetta!!!

Intervista su Radio Popolare

E dopo blog, giornali, siti e TV che parlano di noi, non poteva mancare l’intervista radiofonica.

Radio Popolare Milano, nel programma Maramao, ci offre questa graditissima opportunità.
Il nostro CEO Giovanni, racconta la nostra storia, come tutto è cominciato, del progetto Discovery Food e dei progressi e successi raggiunti e dell’esperienze nell’acceleratore di Telecom.

Stay tuned

Spot Telecom Italia

Nei primi giorni di settembre Telecom Italia viene a conoscere le startup accelerate a Milano, i fondatori, e le loro storie.
Deve selezionare una startup che possa testimoniare l’importanza e le potenzialità dell’uso delle tecnologie digitali nella vita privata e nel mondo del business.
Seleziona Discovery Food per il nuovo spot sulla fibra di Telecom con Pif.
Oltre a Discovery Food saranno presenti anche Flazio (Catania) e Fattura 24 (Roma).

Intervista a Wcap

Da Altamura a Milano, nel cuore i valori di Slowfood, nella testa l'idea di realizzare un business che agganci il treno di Expo 2015.
La nuova immigrazione non viaggia con valigie di cartone, ma con pc e tablet, non parla dialetto ma un italiano condito di tecnicismi presi dalla lingua globale: startup, pitch, mentoring e via snocciolando.

Wcap 2014

Discovery Food è l'unica startup tutta pugliese, tra le 10 startup selezionate su 1300 idee innovative presentate per l'ambizioso progetto di accelerazione Working Capital 2014.